Concorso Asdomar: gioca e vinci Lavazza Minù (Instant win)

Il concorso Asdomar “Vinciespresso” mette in palio ben 250 macchine per caffè Lavazza Minù. L’ottima notizia? Le vincite sono immediate: scopri subito come partecipare al nuovo instant win e prova ad aggiudicarti questo utilissimo premio.

Come partecipare al concorso Asdomar

Per provare a vincere una delle 250 macchine per caffè in palio con il concorso Asdomar, acquista almeno una confezione di tonno all’olio di oliva 80gx6 promozionata, contraddistinta dalla grafica speciale.

All’interno del pack, opportunamente celato e non visibile dall’esterno, troverai il codice gioco univoco che ti consentirà di prendere parte all’instant win. Per tentare la fortuna segui questo link e inserisci il codice rinvenuto nell’apposito form, completandolo con i tuoi dati personali.

Dopo una verifica immediata da parte del sistema, scoprirai subito se hai vinto o no il premio giornaliero in palio, consistente in una macchinetta per l’espresso Lavazza Minù e da un kit per la degustazione del caffè.

Non hai vinto? Non buttare via lo scontrino perchè parteciperai in automatico all’eventuale estrazione a recupero dei premi non vinti o non convalidati.

Il concorso “Vinciespresso” Asdomar si svolgerà dal dal 1 aprile 2018 al 6 dicembre 2018. Estrazione finale a recupero entro il  30 gennaio 2019. Per leggere il regolamento integrale, clicca qui.

Prova a vincere anche con:

Concorso Asdomar: gioca e vinci Lavazza Minù (Instant win)

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Specchio per trucco

Specchio per trucco: con ingrandimento e led a soli 8,75€!

Campione omaggio Mineral89 di Vichy: richiedilo gratis