Matilde Vicenzi: vinci subito un set di tazze Brandani

Il piacere di un tè o una tisana con le amiche oppure in un momento di relax non ha paragoni! Da oggi hai un motivo in più per accompagnare la tua golosa pausa con i biscotti Matilde Vicenzi: grazie al nuovo concorso a premi potresti vincere subito un set di 4 tazze firmate Brandani. Come partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Instant win Vicenzi: vinci servizi di tazze

Per partecipare all’instant win promosso da Matilde Vicenzi e sperare di vincere uno dei set di tazze Brandani in palio, è necessario compare almeno una confezione di Fiorellini o Bocconcini Millefoglie D’Italia presso qualunque punto vendita.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registrati completando il modulo in ogni sua parte. Ti verrà richiesto anche di caricare una foto ben leggibile e buona qualità del tuo scontrino.

In questo modo scoprirai subito l’esito della tua giocata e visualizzerai a video la schermata che ti comunicherà se hai vinto o meno uno dei premi in palio.

Durante tutto il periodo concorsuale verranno assegnati 122 set composti da 4 tazze Brandani (2 confezioni da 2 pezzi ciascuna) del valore unitario di €19,80.

Eventuali premi residui saranno donati all’associazione ONLUS Fondazione Madonna di Lourdes .

Il concorso Matilde Vicenzi si svolgerà dal  1° aprile al 31 luglio 2018. Per prendere visione del regolamento completo, collegati a questa pagina.


TIPS: Ottimizza la tua spesa con Checkbonus e guadagna caricando la foto dello scontrino.

Scarica gratis l’app!


Prova a vincere dei premi anche con:

Matilde Vicenzi: vinci subito un set di tazze Brandani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *