Concorso AS Roma “Vinci Fifa 2020”

Se parteciperai al concorso gratuito di AS Roma potrai essere uno dei 3 vincitori del gioco per Playstation 4 EA SPORTS FIFA 20 Club pack firmato dalla squadra!

Concorso As Roma: come partecipare

Il concorso “Vinci Fifa 2020” di SOCCER S.A.S. è valido dall’8 ottobre al 15 novembre 2019: partecipare è facile e gratuito!

In palio ci sono 3 giochi EA SPORTS FIFA 20 per Playstation 4 in versione Club pack e firmati dalla squadra AS Roma, del valore di 69,99 € cadauno!

Collegati al sito della promozione seguendo questo link e registrati (oppure loggati se già iscritto) per accedere alla sezione dedicata e cliccare sul pulsante di partecipazione: solo così prenderai parte all’estrazione finale!

Quest’ultima sarà effettuata alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela dei Consumatori entro il 6 dicembre 2019.

Grazie a Moira per la segnalazione!

Se ami i concorsi gratuiti, non perdere anche la possibilità di vincere con il concorso Aniwell e con il concorso Gemini Game! Oppure, visita la sezione dedicata ai concorsi gratuiti.

Concorso AS Roma

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: SOCCER S.A.S.
Validità: dall’8 ottobre al 15 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 6 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 3 “EA SPORTS FIFA 20: Club pack” per un totale montepremi di 209,97 €
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!