Concorso Gemini Game: vinci biglietti aerei per Los Angeles! (13.10.19)

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Gemini Game

Vola a Los Angeles con un amico grazie al concorso Gemini Game: grazie a Radio Italia puoi vincere subito 2 biglietti andata e ritorno. Come? Bastano pochi secondi!

Sponsorizzato:

Vinci biglietti A/R per Los Angeles con Gemini Game

Solo per pochi giorni, dall’8 al 13 ottobre 2019, puoi partecipare al nuovo concorso promosso da Radio Italia che ti permette di vincere subito un favoloso premio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

In palio infatti ci sono un biglietto aereo andata e ritorno per il vincitore ed uno per il suo accompagnatore con partenza contestuale da Milano a Los Angeles e viceversa del valore di 1.500€.

Come vincere? Dovrai soltanto seguire questo link, registrarti gratuitamente al sito (o accedere se già iscritta a Radio Italia) e prendere parte all’instant win.

Scoprirai subito se hai vinto questo fantastico premio. E ricorda che se non vinci, potrai riprovare ogni 24 ore fino al termine del concorso.

Ti piace vincere gratis? Scopri anche il concorso Penny Game, il concorso Tim per vincere un viaggio in Baviera e il concorso Lost&Found di Vodafone.

Concorso Gemini Game

Soggetto Promotore: RADIO ITALIA S.p.A
Validità: dal 4 ottobre al 13 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 20 ottobre 2019
Premi in palio: un biglietto aereo andata e ritorno per il vincitore ed uno per il suo accompagnatore con partenza contestuale da Milano a Los Angeles e viceversa (valore 1.500€)
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.