Concorso Arbre Magique “Winter Time”: vinci gratis 100 felpe brandizzate

Partecipa gratis al concorso Arbre Magique “Winter Time” caricando una foto: puoi vincere una delle 100 felpe personalizzate in palio!

Sponsorizzato:

Arbre Magique “Winter Time”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Tavola S.p.A. è attivo dal 01/11/2021 al 31/01/2022 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

In palio ci sono 100 felpe personalizzate con logo Arbre Magique® del valore stimato di Euro 35,00 cadauna

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e carica una foto dell’Alberello Arbre Magique® posizionato sopra o all’interno di un veicolo (auto, camion, autobus, ecc..) in un contesto invernale (e reale o ricreato a fantasia).

Sponsorizzato:

Ricorda che potrai caricare fino a 10 fotografie differenti (non si potrà caricare più volte la stessa fotografia, anche se con tagli diversi), ma sarà possibile vincere solo un premio.

Entro il 1 marzo 2022 un’apposita giuria sceglierà a suo insindacabile giudizio le 100 foto vincitrici del concorso.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso.

Soggetto Promotore: Tavola S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Arbre Magique "Winter Time"
Arbre Magique “Winter Time”
Per rimanere aggiornato sulle nuove offerte, Iscriviti al nostro canale Telegram