Concorso “Aperol Together We Can Cook”

Cucina un piatto da aperitivo con Aperol e Chef Bruno Barbieri e prova a vincere gratis uno dei 1.000 kit in palio; inoltre c’è una magnum da 3 l in estrazione finale! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso gratuito Aperol: come partecipare

Il concorso gratuito “Aperol together we can cook” di Davide Campari-Milano N.V. è attivo dal 24 novembre al 13 dicembre 2020 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino.

In palio ci sono:

  • 1.000 Kit ufficiali Aperol Spritz del valore di 23,40 euro (IVA esclusa) per vivere l’esperienza dell’aperitivo a casa (1 bottiglia di Aperol da 70 cl + 1 bottiglia di Prosecco Frattina da 75 cl + 4 bottigliette di Thomas Henry soda water da 20cl + 2 calici Aperol Spritz + la ricetta Aperol Spritz)
  • 1 bottiglia di Aperol versione Magnum da 3 litri del valore di Euro 32,78 (IVA esclusa)
Pubblicità:

Per partecipare dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e caricare la foto di un piatto creativo da aperitivo a scelta con accanto abbinato un calice o un bicchiere di Aperol Spritz.

Per realizzarlo dovrai ispirarti a 1 dei 3 Temi indicati, replicando e/o reinterpretando liberamente una delle ricette realizzate dallo chef Bruno Barbieri:

  • “Aperitivo nell’Uovo”
  • “Mini Burger revolution”
  • “Polpettine allo spiedo”

Le ricette saranno pubblicate sul sito e sui canali social Instagram, Facebook e YouTube di Aperol Spritz Italia e Bruno Barbieri.

I primi 1.000 che caricheranno la fotografia avranno diritto a ricevere il kit Spritz, mentre l’estrazione finale si terrà entro il 16 dicembre 2020 tra tutti i contributi caricati correttamente.

I vincitori riceveranno una mail entro 72 ore dal caricamento della fotografia e dovranno procedere alla convalida entro 96 ore.

Per supporto tecnico contatta togetherwecancook@gmail.com.

Soggetto Promotore: Davide Campari-Milano N.V.
Regolamento: Scaricabile qui.