Concorso “Aperol Together We Can Cook”: vinci bottiglie Magnum da 3 litri, corsi di cucina e esperienze Aperol Spritz!

Cucina un piatto da aperitivo con Aperol e Chef in Camicia e prova a vincere gratis uno dei fantastici premi in palio!

Pubblicità:

Concorso gratuito Aperol: come partecipare

Il concorso gratuito “Aperol together we can cook” di Davide Campari-Milano N.V. è attivo dal 1° dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino.

In palio ci sono:

  • 1.200 bottiglie di Aperol versione Magnum da 3 litri del valore commerciale pari a Euro 32,78, Iva esclusa (per i primi 1.200 partecipanti che caricheranno un video conforme, Premio Rush&Win)
  • 100 un corsi di cucina online con Acadèmia di Chef in Camicia del valore commerciale pari a Euro 81,14, Iva esclusa (premio con giuria)

Per partecipare dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e caricare un video di 5 secondi di presentazione del tuo piatto con Aperol Spritz.

Per realizzarlo dovrai ispirarti a 1 dei 3 Temi indicati, replicando e/o reinterpretando liberamente una delle ricette realizzate:

  • “Mini Tartare”
  • “Roll”
  • “Verdure ripiene”

I primi 1.200 che caricheranno il video avranno diritto a ricevere il premio; inoltre una giuria apposita si riunirà per decretare 100 vincitori del Concorso che si aggiudicheranno come premio un corso di cucina online con Acadèmia di Chef in Camicia del valore commerciale pari a Euro 81,14, Iva esclusa.

E non è tutto: la giuria chef selezionerà 3 vincitori, ch si aggiuducheranno ognuno un’esperienza Aperol Spritz unica della durata di un weekend nella suggestiva cornice di Venezia con viaggio e alloggio compresi per 2 persone, del valore commerciale ciascuno pari a circa Euro 2.190, Iva esclusa.

Soggetto Promotore: Davide Campari-Milano N.V.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: