Concorso “Aperitivo con Aperol”: vinci 2.700 set di 6 calici in palio (100 a settimana)

Gioca con Aperol e prova a vincere uno dei 2.700 set di 6 calici in palio (100 a settimana): ecco tutti i dettagli.

Pubblicità

Concorso Aperol: come partecipare

Il concorso “Aperitivo con Aperol” di Davide Campari-Milano S.p.A. è attivo dal 3 luglio 2020 al 7 gennaio 2021 nei negozi fisici (Cash&Carry compresi); sono validi gli acquisti online, con consegna entro il 7 gennaio 2021.

In palio ci sono 2.700 set da 6 calici (100 a settimana) del valore totale di 10,20 euro cadauno!

I prodotti in promozione sono:

Pubblicità:
  • le bottiglie di Aperol da 70cl e 100cl
  • le confezioni di Aperol Spritz (3 bottigliette cadauna)

Acquista almeno 1 prodotto con scontrino parlante/fattura, da conservare fino al 15 febbraio 2021, e collegati al sito della promozione seguendo questo link: qui dovrai registrarti inserendo i dati richiesti e caricare la foto della prova d’acquisto.

Ora clicca su PARTECIPA per scoprire subito se hai vinto: in questo caso dovrai compilare l’apposito form con i dati necessari alla spedizione del premio, poi la tua partecipazione verrà validata entro 2 giorni lavorativi.

Le comunicazioni relative alla convalida (o mancata convalida) saranno inviate tramite e-mail e indicate nell’area personale.

I premi eventualmente non assegnati una settimana verranno recuperati sommandosi a quelli della settimana successiva, fino all’eventuale estrazione dei premi non assegnati, che avverrà entro il 29 gennaio 2021 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Per delucidazioni puoi chiamare il customer care allo 02 94757480 (9-13/14-18 festivi esclusi) o inviare una mail a concorso@aperitivoconaperol.it.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Davide Campari-Milano S.p.A.
Estrazione finale (o eventuale): entro il 21 gennaio 2021
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano nei negozi fisici (Cash&Carry compresi); sono validi gli acquisti online, con consegna entro il 7 gennaio 2021
Premi in palio: 2.700 set da 6 calici (100 a settimana) per un totale montepremi di 27.540 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso "Aperitivo con Aperol"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!