Concorso “Anniversario Eurospin”: anticipazione!

Eurospin festeggia il suo anniversario, ma il regalo lo fa a tutti i clienti! Grazie al nuovo concorso “Anniversario Eurospin” potresti aggiudicarti tanti premi! Come fare? Scopri tutti i dettagli continuando la lettura!

Aggiornamento: → Scopri i dettagli del concorso Eurospin di Marzo 2018!

“Anniversario Eurospin”: informazioni in anteprima

Il concorso “Anniversario Eurospin” si svolgerà dall’8 al 31 marzo. Questa è solo un’anticipazione in quanto non ci sono ancora molte informazioni sullo svolgimento e sulle modalità di partecipazione.

Con molta probabilità, come in altre manifestazioni indette dalla catena di supermercati, sarà necessario effettuare una spesa di un determinato importo e conservare lo scontrino i cui dati andranno inseriti in un apposito form di registrazione.

Questa è un’ipotesi molto valida, ma per averne la certezza dovremmo attendere che sulla pagina ufficiale vengano pubblicate maggiori informazioni ed il regolamento completo con tutti i dettagli ed i premi in palio.

Sicuramente, si potranno vincere tante spese gratis, che a noi piacciono davvero tanto!

Ringrazio Moira per la segnalazione ed intanto ti ricordo che la spesa da Eurospin ti premia anche con CheckBonus, l’applicazione gratuita che ti permette di guadagnare caricando le foto dei tuoi scontrini e ricevendo dei punti da convertire in buoni regalo. Se ancora non l’hai scaricata sul tuo cellulare, approfittane subito! Ad inizio concorso potrai godere di un doppio vantaggio: punti sicuri (per riscattare buoni spesa) + la possibilità di vincere uno dei premi in palio!

Concorso "Anniversario Eurospin"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *