Concorso Amuchina “Destinazione protezione”: vinci oltre 500 gift card Trenitalia

Il concorso Amuchina “Destinazione protezione” mette in palio gift card per i tuoi viaggi con Trenitalia! Scopri qui come partecipare.

Pubblicità:

Concoro Amuchina: dov’è attivo

Il nuovo concorso “Destinazione protezione per tutta la famiglia” promosso da ACRAF S.p.A. è attivo dal 22 agosto 2022 al 30 novembre 2022 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso le farmacie/parafarmacie in cui sono presenti le hostess e in cui è esposto il materiale pubblicitario relativo al concorso.

I premi in palio

Partecipando al concorso si possono vincere 500 gift card Trenitalia del valore di € 15,00 cadauna (almeno 1 premio in ogni farmacia aderente) + 5 gift card Trenitalia del valore di € 500,00 cadauna, da vincere con la vincita istantanea “cancella e vinci”!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere buoni Spesa e Shopping 

Quali prodotti comprare per partecipare (prodotti promozionati)

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Amuchina, ad eccezione di Amuchina Gel X-germ da 30ml.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto promozionato (multipli inclusi) e conserva il documento d’acquisto parlante che dovrai mostrare alla hostess per ricevere la/le cartolina “cancella e vinci”.

Se vincerai segui la procedura spiegata nel regolamento spendendo tutta la documentazione richiesta tramite posta entro il 6 dicembre 2022, ricordando che dovrà pervenire tassativamente entro il 27 gennaio 2023.

Non è prevista estrazione finale di recupero.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: ACRAF S.p.A. con Trenitalia S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni: