Concorso Amaro Lucano: vinci party da oltre 5.000€ e soggiorni!

Partecipa al concorso “Party Lucano” e vinci subito un weekend in una città Europea, con visita al relativo stadio di calcio! Se non vinci, partecipi all’estrazione di un Football party Lucano del valore di oltre 5.000€!

Concorso “Party Lucano”: come partecipare

Partecipare al concorso è davvero molto semplice e ti aspetta un doppio vantaggio (scoprilo a fine articolo).

Dal 15 novembre 2018 e il 24 gennaio 2019 potrai tentare la fortuna acquistando almeno 1 bottiglia di Amaro Lucano da 50 cl o 70 cl presso qualunque supermercato che emetta uno scontrino parlante (sono esclusi gli acquisti online).


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Ad acquisto effettuato, conserva lo scontrino e collegati al sito promozionale www.partylucano.it per procedere con la registrazione e l’inserimento dei dati dello scontrino che hai conservato.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 premi instant win consistenti in in un weekend in una città Europea, con visita al relativo stadio di calcio, a scelta del vincitore tra: Madrid con visita allo stadio di Santiago Bernabeu, Barcellona con visita allo stadio di Camp Nou, Manchester con visita allo stadio di Old Trafford, Monaco con visita all’Allianz Arena.

In caso di vincita riceverai una email di conferma e dovrai procedere alla validazione entro un massimo di 7 giorni, inviando la seguente documentazione:

  • Originale dello scontrino d’acquisto “parlante” (comprovante l’acquisto) e riportante i dati comunicati in fase di partecipazione;
  • Copia fronte e retro del proprio documento d’identità in corso di validità;
  • I propri dati personali (nome, cognome, cellulare, conferma e-mail ed indirizzo postale valido al quale ricevere i premi vinti).

Al seguente indirizzo:

Concorso “Party Lucano” c/o Wave Design&Communication srl Via Mascheroni, 21 20145 Milano – Italy

Se non hai vinto non disperare: entro il 07 febbraio 2019 alla presenza di un Notaio o Funzionario Camerale responsabili della tutela della fede pubblica, sarà effettuata l’estrazione finale del super premio in palio.

Il fortunato nominativo estratto si aggiudicherà 1 Football party Lucano del valore complessivo di 5.306,70 Euro. Il Football party Lucano consiste in tutto il necessario per organizzare un party con gli amici direttamente a “casa propria”.

Il premio comprende:

  • 1 TV Panasonic Tv 55”, Smart, 4K, UHD
  • 1 divano Calia modello ROMEO con chaise long rivestimento in pelle, colore a scelta del vincitore tra quelli disponibili;
  • 1 Voucher valido per la consegna gratuita a domicilio di N° 10 pizze da asporto a propria scelta + 1 bottiglia di Amaro Lucano da 70 cl + 1 bottiglia Amaro Lucano da 70 cl. Il vincitore avrà tempo 6 mesi dalla data di estrazione per chiamare il numero che gli sarà fornito successivamente alla convalida delle vincita e prenotare la consegna a domicilio gratuita di quanto spettante (è richiesto un preavviso di almeno 3 settimane).

Quindi, mi raccomando! Non buttare via lo scontrino ma conservalo con cura perché ti sarà richiesto in caso di vincita, sia dei premi immediati che del super premio finale.

Il consiglio in più di DimmiCosaCerchi

Da oggi raccogli 300 punti per ogni acquisto di Amaro Lucano (nei formati da 70 o 50 cl) e Limoncetta di Sorrento! Cosa vuoi di più dalla vita? Scopri di più scaricando l’app gratuita!

Concorso Amaro Lucano

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 15 novembre 2018 al 24 gennaio 2019
Estrazione finale: entro il 07 febbraio 2019
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino Sono esclusi gli acquisti on line
Premi in palio: 10 weekend in una città Europea, con visita al relativo stadio di calcio, del valore indicativo al pubblico di 1.519,33 Euro cadauno, 1 Football party Lucano del valore complessivo di 5.306,70 Euro
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *