Concorso Amaro Braulio: vinci gratis 50 bottiglie in edizione limitata!

Partecipa gratis al nuovo concorso Braulio e prova a vincere una bottiglia in edizione limitata. Quanto serve? Meno di 30 secondi per partecipare al concorso!

Concorso Braulio: vinci bottiglie in edizione limitata

Il nuovo concorso promosso da Davide Campari – Milano S.p.A è attivo dal 4 novembre 2019 al 28 novembre 2019 con estrazione finale prevista entro il 29 novembre 2019.

In palio ci sono 50 bottiglie Braulio con pack in legno in edizione limitata (valore commerciale 100,65€ l’una).

Come si partecipa? È davvero molto semplice. Segui questo link, scorri la pagina fino alla fine e vedrai comparire un form di iscrizione.

Compilalo attentamente con tutti dati personali richiesti ed incrocia le dita: avrai acquisito il diritto di prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 29 novembre 2019.

I fortunati vincitori estratti a sorte saranno avvisati della vincita tramite l’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione: assicurati quindi di digitarlo.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso Amaro Braulio

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Davide Campari – Milano S.p.A
Validità: dal 4 novembre 2019 al 28 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 29 novembre 2019
Premi in palio: 50 bottiglie Braulio con pack in legno in edizione limitata (valore commerciale 100,65€ l’una)
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!