Concorso “Alza il volume con Breeze”: vinci auricolari Twin Buds

Partecipa al nuovo concorso “Alza il volume con Breeze” e prova a vincere un paio di auricolari wireless!

Pubblicità

“Alza il volume con Breeze”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da MIRATO S.p.A. è attivo dal 13.09.2021 al 21.12.2021 sull’intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.

I premi in palio

In palio ci sono 200 Auricolari SBS wireless Twin Buds del valore di 49,95 € (IVA inclusa) da vincere subito con l’instant win!

Ultimo aggiornamento il 26 Settembre 2021 00:34

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i deodoranti a marchio BREEZE della linea Breeze e della linea Breeze Men.

Pubblicità:

Sono validi anche i kit, cofanetto regalo o confezione multiprodotto che contengano almeno un deodorante della linea Breeze oppure della linea Breeze Men.

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 deodorante oppure n. 1 kit, cofanetto
regalo o confezione multiprodotto che contengano almeno un deodorante della linea Breeze oppure della linea Breeze Men e conservare lo scontrino.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno degli auricolari in palio per questo concorso.

Ringrazio Manuela per la segnalazione.

Soggetto Promotore: MIRATO S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!