Concorso Alpecin: vinci gift card Virgin Active

Da oggi è attivo un nuovo concorso dedicato agli sportivi: compra i prodotti Alpecin nei negozi Tigotà e prova a vincere una delle gift card Virgin Active in palio. Tutti i dettagli continuando la lettura sul sito.

Alpecin Sport Win: come partecipare al concorso

Solo per il mese di settembre hai la possibilità di partecipare al nuovo concorso Alpecin in esclusiva per i negozi ad insegna Tigotà. La bella notizia è che sono validi anche gli acquisti effettuati sul sito Tigotà Online (clicca qui per vedere lo shop).

Per tentare la fortuna dovrai comprare almeno una confezione di Alpecin Sport Coffein Shampoo CTX e collegarti al sito dedicato al concorso raggiungibile da questo indirizzo.

Compralo online!

In offerta a 4,99€

Buy from here
Pins
  1. Compralo online!

Per prendere parte all’assegnazione dei premi dovrai registrarti, inserire i dati dello scontrino e della fattura di acquisto e caricare una scansione della stessa.

Seguendo questa semplice procedura prenderai parte all’estrazione finale, che si terrà alla presenza di un notaio, di 10 Gift Card Virgin Active del valore di euro 380,00 cadauna che potrai utilizzare per un abbonamento trimestrale “open” in una delle seguenti palestre Virgin che trovi elencate nel regolamento completo.

Cosa fare se hai vinto con il concorso Alpecin

I vincitori, per aver diritto al premio dovranno convalidare la vincita inviando a mezzo posta*, entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede il timbro postale), la seguente documentazione:

  • Originale dello scontrino/fattura/conferma d’ordine (parlante) indicato al momento della partecipazione e comprovante l’acquisto; lo scontrino/fattura/conferma d’ordine dovrà essere integro e privo di abrasioni o correzioni e consentire di identificare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, il prodotto acquistato e gli estremi riportati in fase di partecipazione;
  • Copia del proprio documento d’identità in corso di validità;
  • Indirizzo di spedizione del premio: Nome, Cognome, Via, Cap, Città, Provincia, Numero di Telefono, Indirizzo e-mail.

Al seguente indirizzo:

CONCORSO “ALPECIN SPORT WIN” c/o Concreta Comunicazioni Corso Sempione 98 – 20154 Milano

Una sintesi del concorso a premi “Alpecin Sport Win”:

  • Validità: dal 1 al 30 settembre 2018
  • Estrazione finale: entro il 10 ottobre 2018
  • Supermercati aderenti:esclusivamente per acquisti presso i punti vendita a insegna “TIGOTA’” di proprietà della società associata, aderenti all’iniziativa, che esporranno il relativo materiale pubblicitario e per acquisti online sul sito ufficiale di Tigotà www.tigota.it.
  • Premi in palio: 10 Gift Card Virgin Active del valore di euro 380,00 cad. Iva esclusa
  • Regolamento: scaricabile qui.
  • Discussione nel Forum: la trovi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *