Concorso Al.Ta Cucina “Contest edizione speziale”

Partecipa al concorso “Contest edizione speziale”, usa le spezie e prova a vincere box di prodotti, grembiuli e anche un’esperienza unica! Ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità:

Concorso “Contest edizione speziale”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Contest edizione speziale” promosso da Al.Ta Cucina S.r.l. è attivo dal 01/02/2022 al 28/02/2022 sul territorio italiano e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono:

  • assegnazione della Giuria – 1 Visita presso lo stabilimento produttivo dei prodotti a marchio “Cannamela” del valore di 220,00 euro (IVA esclusa)
  • assegnazione con Classifica Voti – 1° Posto 1 Box con 30 vasetti di diverse tipologie di spezie Cannamela del valore totale di 69,94 euro (IVA esclusa) + 2° Posto 1 Box con 20 vasetti del valore di 42,16 euro (IVA esclusa) + 3° Posto 1 Box con 15 vasetti del valore di 24,22 euro (IVA esclusa) + 4°/5°/6° Posto 1 Box con 10 vasetti del valore di 20,78 euro (IVA esclusa) cadauno
  • estrazione finale – 5 Grembiuli brandizzati Al.Ta Cucina del valore di 15,99 euro (IVA esclusa) cadauno

Trova altri concorsi per: » Vinci Forniture di prodotti 

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti e carica un contenuto fotografico con una pietanza, realizzata seguendo una tua ricetta, che abbia come protagonista una o più spezie a scelta tra cannella, aglio, curcuma, curry, zenzero, peperoncino, paprika, rosmarino, origano o timo, indicando espressamente gli ingredienti utilizzati con il procedimento seguito.

Ai fini della Classifica con Giuria i contenuti saranno valutati sulla base della loro creatività, e l’assegnazione con l’estrazione finale si terranno entro il 30/04/2022.

Ricorda che non potrai vincere più di un premio, indipendentemente dalla modalità di assegnazione.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare; inoltre, in caso di mancato recapito del premio vinto o per qualsiasi informazione in merito al prodotto stesso i vincitori potranno scrivere ad Al.Ta Cucina all’indirizzo e-mail giulia.giacomozzi@altacucina.co.

Soggetto Promotore: Al.Ta Cucina S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: