Calendario dell’Avvento Acquario di Genova: vinci biglietti gratis!

Grazie al calendario dell’Avvento dell’acquario di Genova puoi vincere subito dei biglietti per visitare l’acquario: i premi in palio sono tanti e provare a vincerli è totalmente gratuito. Proviamo? Ecco come fare.

Pubblicità

Calendario dell’Avvento Acquario di Genova 2020: come partecipare

Il concorso giornaliero gratuito “Calendario dell’avvento dell’Acquario di Genova 2020” di COSTA EDUTAINMENT SPA è attivo dal 1° dicembre 2020 al 6 gennaio 2021: partecipa gratis online!

I premi in palio sono tantissimi, tra coppie di biglietti Acquario di Genova, coppie di biglietti GalatAcquario, biglietti AcquarioPass e biglietti famigliari (per 4 persone) arricchiti con la speciale esperienza “L’esperto con te”.

Partecipa gratis allo speciale concorso sotto forma della più classica delle tradizioni, il Calendario dell’Avvento: da domani segui questo link per aprire la classica casellina del giorno e scoprire se hai vinto!

A questo punto registrati (solo la prima volta che partecipi) inserendo i dati richiesti e clicca sull’icona corrispondente al giorno corrente.

Concorso Acquario di Genova: calendario dell'Avvento

Soggetto Promotore: COSTA EDUTAINMENT SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: