Con McDonald’s biglietti 2×1 al cinema

Mc Donald’s ti regala ingressi al cinema in formula 2×1. Per ricevere questo interessante premio sicuro basta ordinare i tuoi Mc Menu preferiti ed il gioco è fatto! Scopri con me tutti i dettagli!

Come ricevere i biglietti cinema 2×1 con McDonald’s

Per partecipare all’operazione a premi denominata “Con McDonald’s ti gusti il cinema” è necessario comprare, presso tutti i ristoranti coinvolti, i drive, i siti Glovo, Deliveroo o UberEATS, almeno 2 Mc Menu grandi/Large oppure un Mc Menu grande/Large + un Happy Meal.

Contestualmente alla consegna dei menu riceverai un buono cartaceo da consegnare in originale presso le casse delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.

Il buono è valido per ottenere un ingresso omaggio per la visione dei film in programmazione a fronte dell’acquisto di un secondo biglietto a prezzo intero.

Lo sconto è valido  dal lunedì al venerdì, dal 29 agosto al 5 ottobre 2018, esclusi giorni festivi e prefestivi, per la visione dei film, ad esclusione di spettacoli in 3D, delle proiezioni nelle sale speciali e le sale/posti vip o similari.

Per controllare l’elenco dei ristoranti aderenti e dei cinema convenzionati, clicca qui.

L’operazione Mc Donald’s che ti regala biglietti cinema in formula 2×1 durerà dal  29 agosto al 23 settembre 2018. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

Con McDonald’s biglietti 2x1 al cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *