Con Mareblu vinci un Bimby!

Grazie al nuovo concorso Mareblu hai la possibilità di vincere un fantastico robot da cucina Bimby, il sogno di ogni donna! Scopri i dettagli del concorso e prova a tentare la fortuna con noi!

Vinci robot Bimby con Mareblu

Per prendere parte al nuovo concorso Mareblu dovrai acquistare, esclusivamente presso i supermercati, Maxistore e Market ad insegna Deco’ che espongono l’apposito materiale promozionale situati nelle seguenti regioni di Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise, Puglia,  almeno due confezioni di tonno “Mareblu Leggero” nel formato da 3x60g in un unico atto di acquisto.

Scontrino alla mano, per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio dovrai seguire questo link per procedere con la registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti ed i dati dello scontrino in tuo possesso.

Grazie alla tua partecipazione prenderai parte all’estrazione finale che permetterà a 5 fortunati vincitori di aggiudicarsi ciascuno 1 robot Bimby TM5 del valore commerciale unitario di 1.199,00€!

Il premio ha un valore talmente alto che vale davvero la pena fare almeno un tentativo con questo concorso: ad assegnare i premi sarà solo la fortuna!

Il regolamento completo del concorso a premi è disponibile al seguente indirizzo.

Scopri anche il concorso Kinder di Carnevale per vincere buoni shopping da 100€ l’uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *