Con il concorso Florena puoi vincere subito uno dei 24 tostapane KitchenAid

Prova a vincere un tostapane KitchenAid con il nuovo concorso “Florena ti regala il tostapane”: partecipare è semplice, leggi qui i dettagli.

Pubblicità:

Concorso “Florena ti regala il tostapane”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Florena ti regala il tostapane” promosso da Beiersdorf SpA è attivo dal 19/08/22 al 11/09/22 nei punti vendita a insegna Acqua&Sapone e La Saponeria dei soggetti associati, che espongono il materiale pubblicitario e aderenti all’iniziativa.

Ricorda che per partecipare al concorso è necessario essere iscritti al sito www.florena.it, anche tramite social login (accesso tramite il social network Facebook).

I premi in palio

In palio ci sono 24 Kitchenaid Tostapane codice 5KMT221EER da vincere con l’instant win!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettrodomestici

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Florena Fermented Skincare (a esclusione delle maschere).

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 2 prodotti, di cui almeno 1 Crema Viso o 1 Olio Elisir, e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

Fatta l’inscrizione al sito, e in possesso dello scontrino, dovrai chiamare il numero 02 3626 5441 attivo tutti i giorni 24 ore su 24 (il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio gestore telefonico) e seguire le indicazioni per l’inserimento dei dati dello scontrino.

A questo punto, saprai subito se hai vinto uno dei tostapane Kitcheaid in palio nel concorso.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 31/10/22.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Beiersdorf SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: