Con Finish vinci lavastoviglie Smeg e buoni sconto

Partecipa al nuovo concorso Finish: potresti vincere una lavastoviglie Smeg e subito per te un buono sconto del valore di 30 euro da utilizzare sul sito!

Concorso Finish: buono sconto e lavastoviglie Smeg in palio

Grazie al nuovo concorso Finish “Regali 30 e lode” avrai la possibilità di vincere una bellissima lavastoviglie Smeg modello BLV2R-2 con la meccanica instant win e ricevere subito un buono sconto del valore di 30 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti per la casa e la cucina.

Per partecipare dovrai acquistare un detergente ed un additivo Finish in un unico scontrino e collegarti al sito dedicato finishperte.it e procedere con la registrazione gratuita del tuo account di gioco.

Dopo esserti registrato il sistema ti chiederà di inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti Finish aderenti all’iniziativa promozionale. Il sistema ti chiederà inoltre di indicare il punto vendita in cui avrai effettuato l’acquisto.

Se sceglierai di acquistare i prodotti in una delle insegne riportate a pagina 6 e 7 del regolamento completo, parteciperai inoltre all’estrazione di una lavastoviglie Smeg (estrazione aggiuntiva ai premi instant win validi per tutti).

Una volta inseriti i dati dello scontrino fiscale, scoprirai subito se hai vinto una delle 14 lavastoviglie Smeg in palio ogni settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.