Con Amuchina “Scegli la sostenibilità”: vinci Set Eco Conscious Philips e Monopattini Spillo

Partecipa al nuovo concorso Amuchina “Scegli la sostenibilità” e prova a vincere i set per la sostenibilità ambientale, a scelta tra monopattino e kit casa: leggi qui i dettagli.

Pubblicità:

Concorso Amuchina “Scegli la sostenibilità”: dov’è attivo

Il nuovo concorso “Con Amuchina, scegli la sostenibilità dentro e fuori casa” promosso da ACRAF S.p.A. è attivo dal 29 agosto 2022 al 5 febbraio 2023 sul territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino presso farmacie, parafarmacie, punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount), oltre che nei punti vendita SSSDRUG che hanno in assortimento i prodotti in promozione e sui siti e-commerce di rivenditori aventi sede in Italia.

I premi in palio

Partecipando al concorso si possono vincere 23 premi (1 a settimana) a scelta tra Monopattino Elettrico Spillo V2 con Casco Icone Helmet Air Sh50 Sos Alert (valore complessivo € 254,08 + iva) e Set Eco Conscious Philips (Tostapane+Bollitore+Macchina da caffè americano – valore complessivo € 172,11 + iva), da vincere con la meccanica di vincita istantanea!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettrodomestici  | » Vincere Monopattini 

Quali prodotti comprare per partecipare (prodotti promozionati)

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Amuchina; ricorda che le confezioni bipacco sono da considerarsi un singolo prodotto.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 2 prodotti promozionati a scelta e conserva il documento d’acquisto parlante almeno fino al 3 settembre 2023.

Dopo l’acquisto per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi scegli se partecipare tramite WhatsApp o con SMS inviando il tuo messaggio al 3755292791.

Per Whatsapp invia una fotografia ben leggibile dello scontrino e poi segui le istruzioni, per l’SMS invia i seguenti dati separati da un *, come di seguito dettagliato:

  • data di emissione in formato ggmmaa
  • ora e minuti in formato hhmm
  • numero progressivo senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione
  • importo totale comprensivo di decimali senza punti né virgole

Esempio: 280922*0923*4380187*2360

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 3 marzo 2023.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: ACRAF S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni: