Con ACE puoi vincere un soggiorno a Roma con un’esperienza nella natura

Con il nuovo concorso ACE puoi vincere un soggiorno a Roma con un’esperienza nella natura del valore di 3.000€: ecco come fare.

Pubblicità:

Concorso ACE: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Fater S.p.A è attivo dal 26 maggio al 14 giugno 2022 nei punti vendita “Acqua e Sapone” che aderiscono all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale, limitatamente alle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia, Basilicata, Lazio, Piemonte, Sardegna, Liguria e Valle D’Aosta. Nei punti vendita “La Saponeria” (totale Italia) che aderiscono all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti on-line.

I premi in palio

In palio ci sono 2 voucher per Week end a Roma con ingresso al bio parco del valore unitario di 3.000€ da vincere con l’instant win.

Trova altri concorsi per: » Vinci Soggiorni

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti Ace (candeggine, candeggine delicate, detersivi, spray, cura casa bagno, piccole e grandi superfici) di qualsiasi gamma e formato.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 2 prodotti ACE a scelta di cui almeno 1 prodotto ACE Green e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto invia un SMS al numero +393399958555 indicando i dati dello scontrino come di seguito riportato:

  • Il codice gioco 12
  • Data di emissione dello scontrino (giorno, mese e anno indicato come GGMMAAAA)
  • Ora e minuti di emissione dello scontrino (HHMM)
  • Numero dello scontrino
  • Importo della spesa (comprensivo dei decimali senza virgola)

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 31 luglio 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Fater S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Con ACE puoi vincere un soggiorno a Roma
Con ACE puoi vincere un soggiorno a Roma