Come risparmiare sulla Calza della Befana: tutti i consigli!

di Simona Bondi
Come risparmiare sulla Calza della Befana

Da tantissimi decenni esiste la tradizione di appendere sul camino, fuori dall’uscio di casa oppure semplicemente nella propria camera, una calza in occasione della notte dell’Epifania. I bimbi sono sempre molto entusiasti per questa tradizione e attendono con ansia l’arrivo della Befana che, sulla sua scopa, riempirà le calze di dolci e caramelle.

Sponsorizzato:

Ma come risparmiare sulla Calza della Befana? Molto semplice: sfruttando i concorsi, le operazioni a premio e le promozioni indette appositamente in occasione di questa ricorrenza.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Operazioni a premio sulle caramelle i dolci: approfittane anche tu!

Come prima cosa procurati una bella calza da riempire! In questo periodo sono ben due le operazioni con premio sicuro che ti permettono di riceverne una acquistando una o più confezioni di caramelle promozionate.

Van Melle: gruppo che racchiude i marchi Chupa Chups, Brooklyn, Fruittella, Big Babol, Golia, Vigorsol e molti altri. Recandoti presso i punti vendita nelle giornate di presenza delle promoter riceverai una simpatica calza della befana gratis acquistando almeno due pacchi di dolci promozionati. Leggi di più collegandoti a questa pagina.

Cloetta: anche il gruppo Cloetta ti regala la MagiCalza! Basta comprare tre confezioni a tua scelta tra l’assortimento Saila, Sperlari, Galatine e Dietorelle durante il periodo promozionale.

Saila ti regala Zalando: e comprando i prodotti Saila avrai una sorpresa in più: troverai una speciale etichetta che ti permetterà subito di ricevere un premio sicuro composto da un buono da 10 euro da spendere su Zalando!

Ferrero Rocher: acquista le praline Ferrero nei supermercati Carrefour: ogni 5 euro di spesa ti sarà consegnato un coupon da spendere presso il reparto libri della catena francese oppure nei punti vendita Mondadori Store. Scopri come fare, collegandoti a questo articolo.

Concorsi a premio comprando le caramelle e i cioccolatini

Van Melle: oltre a ricevere la calza, comprando i prodotti Van Melle potrai partecipare all’instant win e vincere tanti buoni spesa. Leggi qui come fare e buona fortuna!

Sponsorizzato:

Befhalloween: Cloetta associa il premio sicuro ad un concorso davvero interessante. Tenta la fortuna conservando lo scontrino di acquisto e potresti vincere un viaggio nelle Langhe!

Sperlari: Sperlari invece ti offre una doppia possibilità. Acquistando le Gran Perle potresti aggiudicarti coupon per i tuoi acquisti e un Bimby. Se invece sei più amante dei torroncini potrai partecipare all’assegnazione di tanti buoni Valassis.

E se il tuo bimbo ha fatto il cattivo e merita solamente carbone, beh, qui trovi la nostra ricetta per creare in casa con una piccolissima spesa il Carbone Dolce della Befana fai da te!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.