Come posso ricevere campioni omaggio? Ti rispondiamo noi!

Come posso ricevere campioni omaggio? Questa è una domanda che molti di voi si fanno quotidianamente, leggendo le moltissime testimonianze presenti sul web. Sono tante, infatti, le segnalazioni di campioncini gratuiti che ogni giorno pubblichiamo sia nel nostro sito che sul nostro forum.

Siete a caccia di campioni omaggio, ma non sapete da dove cominciare o avete dubbi sulla gratuità della consegna? Con questa guida cercheremo  di fornirvi le risposte alle domande più frequenti.

Dove posso trovare le segnalazioni per richiedere i campioncini gratuiti?

La risposta è molto semplice: iscrivetevi al nostro forum! Quotidianamente grazie al grande lavoro dello staff e alle segnalazioni degli iscritti, pubblichiamo regolarmente (anche sulla nostra FanPage di Facebook)  tutto cio’ che potrete richiedere in maniera assolutamente gratuita nel web. Seguiteci quindi ogni giorno, per rimanere sempre aggiornati e non perdervi nemmeno una segnalazione!

campione-omaggio

 

Leggi anche: Campioni Omaggio Gratuiti 2013

 

Ma sono veramente gratis?

Tutto cio’ che pubblichiamo è stato controllato dallo staff leggendo attentamente il regolamento, quindi possiamo assicurarvi che nessuna delle nostre segnalazioni richiede un contributo nè per la spedizione nè per la richiesta. Qualora così non fosse sarà comunque sempre segnalato nel titolo! Tutto cio’ che non contiene alcuna specifica è gratuito e vi arriverà a casa senza alcuna spesa aggiuntiva!

Voglio richiedere un campione, come faccio?

Una volta che vorrete richiedere un campioncino grazie ad una delle nostre segnalazioni, non dovrete fare altro che cliccare sul link contenuto nella discussione e seguire le istruzioni presenti direttamente nel sito web della casa che lo mette a disposizione. Ricordatevi che DimmiCosaCerchi non spedisce i campioni, sono le aziende che lo fanno. Noi ci limitiamo solo a raccogliere le possibilità che offrono questi brand! Nella maggior parte dei casi è sufficiente compilare il form di iscrizione con i propri dati e dare il consenso al trattamento degli stessi.

In altri, invece, dovrete avere un account Facebook in quanto moltissime aziende stanno inserendo le possibilità d richiesta di campioni omaggio direttamente tramite applicazioni presenti sulla loro fanpage.

Ok, li ho richiesti. Entro quando arriveranno?

I tempi di spedizione possono variare molto. Alcuni arrivano entro qualche settimana, altri invece possono richiedere sino a due mesi! Controlla sempre cosa hanno ricevuto gli altri utenti. Se l’omaggio è arrivato a molti di noi, forse è un problema postale, in questo caso consigliamo di fare un reclamo. Non vi preoccupate se non arrivano subito, per prendere in giro ci vogliono sino a un paio di mesi.

Speriamo di aver chiarito almeno in parte i dubbi su come ricevere i campioni omaggio. Seguendo queste piccole accortezze siamo certi che la vostra buca delle lettere non sarà più vuota!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *