Come disattivare “Ti ho cercato” di 3

Il servizio “Ti ho cercato” dell’operatore 3 è un servizio utile, ma non sempre desiderato. Ha un costo mensile che viene scaricato direttamente dal tuo credito telefonico: non sei interessata a questo servizio? Ecco come disattivarlo subito e risparmiare sul costo mensile del tuo telefono.

Servizio “Ti ho cercato”: come si disattiva?

Il servizio “Ti ho cercato” serve per ricevere un SMS che ti informa delle Chiamate/Videochiamate perse. Il servizio ti notifica le chiamate ricevute mentre, per esempio, sei impegnato in altre conversazioni oppure mentre il tuo numero di telefono non è raggiungibile.

Il servizio Ti ho Cercato è fornito a pagamento al costo di 1,50 euro al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito viene effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.

Il servizio funziona sia in Italia che all’estero.

Se non sei interessata a disattivare questo servizio, lo puoi disattivare facilmente in pochi secondi (purtroppo da App My3 non puoi farlo) seguendo questa semplice procedura.

Per disattivare il servizio “Ti Ho Cercato” devi digitare il seguente codice nella tastiera delle chiamate: *112#INVIO (INVIO corrisponde al tasto verde utilizzato per effettuare le chiamate).

Vedi immagini sotto:

Come disattivare "Ti ho cercato" di 3

E se cambi idea e vuoi riattivare il servizio “Ti ho cercato” di 3 Italia? Puoi attivarlo in ogni momento seguendo questi semplici comandi:

  • ATTIVAZIONE:; *111#INVIO
  • DISATTIVAZIONE: *112#INVIO
  • VISUALIZZAZIONE STATO: *113#INVIO (per verificare se il servizio “Ti ho cercato” è attivato o disattivato)

Ora che hai disattivato questo servizio, scopri come provare a vincere delle shopping card con il concorso di Natale di 3 Italia! È gratuito e le vincite sono immediate.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!