Colora e rinfresca la tua estate

Acquista i prodotti Vernel, Perlana, Grey, Coloreria e partecipa alla nuova promozione “Colora e Rinfresta la tua estate”. Vinci sempre un premio sicuro consistente in un voucher per usufruire di un trattamento benessere gratis del valore di 20€. Come richiederlo? Ecco tutti i dettagli!

Premio sicuro: vinci voucher trattamento benessere

Per richiedere subito il premio sicuro messo in palio dall’operazione Henkel “Colora e Rinfresca la tua estate” è necessario comprare,  almeno 2 prodotti a tua scelta tra quelli delle linee Vernel, Perlana, L’Acchiappacolore e Coloreria Italiana segnalati nei punti vendita aderenti,  riconoscibili dall’esposizione dei materiali pubblicitari.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e accedi al sito DonnaD con le tue credenziali. Se non sei ancora iscritta, puoi effettuare la registrazione in pochi passaggi e accedere a tutti i concorsi Henkel ospitati su questo portale.

Una volta entrata potrai compilare il modulo di richiesta del voucher benessere digitando tutti i dati dello scontrino e caricandone una foto o scansione ben leggibile.

Dopo i controlli da parte della società promotrice riceverai, entro un massimo di 180 giorni, un codice valido per scaricare un coupon per ricevere un trattamento estetico presso le strutture aderenti di cui puoi trovare un elenco qui.

L’operazione con premio sicuro Henkel “Rinfresca e Colora la tua estate” si svolgerà dal 15/06/2018 al 15/08/2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Colora e rinfresca la tua estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *