Collezione Miti Italiani: in omaggio il taccuino!

di Simona Bondi
Collezione Miti Italiani: in omaggio il taccuino!

Scopri la collezione Miti Italiani, un’opera dedicata a due grandi pezzi della storia del nostro paese: La Fiat e la Lira. Richiedendo informazioni senza impegno riceverai in omaggio il taccuino da viaggio su cui scrivere i tuoi ricordi più belli legati alle vetture Fiat e alle vecchie Lire.

Sponsorizzato:

Miti Italiani: ricevi in omaggio il taccuino

Per ricevere gratuitamente il taccuino su cui appuntare tutti i tuoi ricordi più belli, segui questo link e compila il form in ogni sua parte per richiedere maggiori informazioni sull’opera Miti Italiani, senza alcun impegno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La collezione Miti Italiani è un’opera Editalia, proposta in occasione del 120° anniversario Fiat. Come dice il nome, è una collezione mirata a celebrare i Miti Italiani e contiene una scultura dell’iconica Fiat 500 e la coniazione della 500 lire Caravelle.

A rendere ancora più speciale Miti Italiani troviamo la moneta ufficiale del 120° anniversario Fiat, realizzata dalla Zecca di Stato.

Richiedendo maggiori informazione su questa bellissima collezione, riceverai un regalo davvero unico: il taccuino su cui appuntare i tuoi ricordi più belli della Lira e della Fiat.

Miti italiani è perfetta per tutti i nostalgici della Lira e delle Fiat che hanno fatto storia, ma diventa anche un’ottima idea regalo per un collezionista.

  • Clicca qui per richiedere l’omaggio.

Collezione Miti Italiani: in omaggio il taccuino!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.