Da Penny Market sono arrivati gli Ortaggiotti, simpatici peluche a forma di ravanello, sedano, zucca, limone e molto altro ancora. La collezione è riservata ai clienti in possesso della tessera fedeltà Penny Card: scopri subito come richiederli!
Colleziona gli Ortaggiotti Penny Market
Fino al 7 Novembre 2018 potrai collezionare i simpaticissimi peluche Ortaggiotti, i protagonisti della nuova collezione bollini Penny Market.
Per richiederli, dovrai essere in possesso della carta fedeltà Penny Card ed effettuare almeno 15€ di spesa in un unico scontrino. In questo modo riceverai subito un bollino.
Inoltre potrai ottenere tanti bollini aggiuntivi acquistando i prodotti sponsor segnalati di volta in volta sugli scaffali e in questa pagina del sito internet ufficiale.
Raggiunta la soglia di 18 bollini potrai richiedere gratuitamente il tuo Ortaggiotto preferito scegliendo tra:
- Peluche cavolfiore
- Peluche sedano
- Peluche limone
- Peluche ananas
- Peluche prugna
- Peluche zucca
- Peluche ravanello
- Peluche anguria
In alternativa puoi anche ottenerli collezionando 12 bollini e aggiungendo un piccolo contributo in denaro pari a 1,90€.
Come richiedere gli Ortaggiotti:
Per ritirare il tuo premio, dovrai consegnare l’apposita scheda raccogli punti reperibile nei punti vendita al personale di cassa o al box informazioni. Riceverai subito il tuo peluche unitamente ad un voucher che dovrà essere consegnato ad un’Associazione Sportiva a tua scelta tra quelle aderenti all’iniziativa.
Ogni scheda consente di richiedere un solo Ortaggiotto.
La collezione durerà dal 6.09.2018 al 7.11.2018. Il termine ultimo per la consegna delle schede e per la richiesta dei peluche è fissata per il 18 Novembre 2018.
Puoi prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!