Collezione da Chef Agnelli da Carrefour

di Simona Bondi
Collezione da Chef Agnelli da Carrefour

Nei supermercati Carrefour è iniziata la raccolta bollini che ti permetterà di richiedere i pezzi della collezione di pentole e accessori per la cucina Chef Agnelli. Puoi, inoltre provare a vincere tanti premi con il concorso abbinato! Continua la lettura per scoprire i dettagli e la modalità di raccolta punti!

Sponsorizzato:

Collezione da Chef Agnelli da Carrefour

La collezione da Chef Agnelli è disponibile in tutti gli ipermercati Carrefour e nei Carrefour Market (esclusi quelli della Sicilia) che espongono il materiale promozionale relativo alla raccolta bollini.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Puoi partecipare anche effettuando i tuoi acquisti tramite lo store online.

Per richiedere i premi, composti da pentole e utili accessori da cucina, dovrai collezionare gli speciali bollini. Ti verrà consegnato un bollino ogni 20€ di spesa, presentando in cassa la carta fedeltà Payback.

Potrai ricevere bollini extra anche comprando i prodotti sponsor segnalati di volta in volta tra gli scaffali per un minimo di 5€. Inoltre effettuando i tuoi ordini online e inserendo il numero della carta prima di saldare, ti verrà riconosciuto un bollino in più.

I bollini vanno incollati sulla speciale tessera, richiedibile nei supermercati o scaricabile online seguendo questo link.

Richiesta dei premi e concorso

Trovi tutti il catalogo premi della collezione da Chef Carrefour in questa pagina. Per richiedere i premi hai tempo fino al 21 maggio, effettuando la richiesta e versando il contributo in denaro previsto, direttamente in punto vendita, anche per chi ha partecipato alla raccolta online.

Ma le sorprese non sono ancora finite. Oltre a collezionare le pentole da Chef puoi anche partecipare al concorso a premi e provare a vincere padelle, casseruole, piastre da cucina in instant win o una batteria completa in estrazione finale.

Sponsorizzato:

Per partecipare, segui questo link ed effettua la registrazione compilando il form in ogni sua parte, ti verrà successivamente richiesto di partecipare ad un gioco in cui dovrai “salvare” quanti più ingredienti possibili.

Per ogni ingrediente salvato otterrai un punto, arrivato a 20 potrai partecipare all’instant win giornaliero e sperare di aggiudicarti uno dei premi previsti per questa modalità.

Se non vinci, non perdere le speranze perchè tutti i partecipanti prenderanno parte anche all’estrazione finale di un set da cucina completo. Il sorteggio premierà un vincitore e avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, entro e non oltre il 30 Giugno 2017.

Il regolamento completo del concorso a premi e della raccolta punti è disponibile in questa pagina.

Sponsorizzato:

Scopri anche il nuovo concorso Ikea per vincere buoni spesa!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.