Collezione Aggiungi un posto a tavola Penny Market (senza contributo)

Porta in casa tua l’allegria con la collezione “Aggiungi un posto a tavola” Penny Market. Collezionando i bollini ad ogni spesa, potrai richiedere coloratissimi piatti per pizza Saturnia e i bicchieri per birra Bormioli. L’ottima notizia è che non dovrai versare nessun contributo in denaro. Continua la lettura per saperne di più.

Collezione piatti e bicchieri Penny Market

Per collezionare i piatti Saturnia in porcellana e i bicchieri in vetro per birra Bormioli è necessario essere in possesso della Penny Card. Se non ce l’hai ancora, sottoscriverla è gratuito e sarà subito attiva. Ti basterà richiedere in cassa il modulo da compilare ed il gioco è fatto.

Ogni 15€ di spesa, presentando la tua carta fedeltà, riceverai un bollino da incollare nella scheda raccogli-punti distribuita gratuitamente nei punti vendita.

Raggiunta la soglia di 8 punti otterrai gratuitamente uno dei 4 piatti per pizza Saturnia. Il bicchiere per la birra da 58cl, invece, richiede solamente 4 bollini.

Come richiedere i premi:

Per ottenere i tuoi piatti e/o i bicchieri dovrai semplicemente consegnare in cassa la tua scheda coi bollini e la tua carta fedeltà Penny Card. Ogni tessera raccogli-punti può essere utilizzata per richiedere un solo premio.

Leggi anche:  Despar collezione Tupperware: come funziona e foto dei premi

In questo modo riceverai subito il tuo regalo, senza dover versare alcun contributo in denaro.

La collezione “Aggiungi un posto a tavola” di Penny Market sarà attiva nei punti vendita aderenti dal 17 maggio al 5 agosto 2018. Il termine ultimo per la richiesta dei premi è il 31 Agosto 2018.

Puoi leggere il regolamento completo cliccando qui.

Collezione Aggiungi un posto a tavola Penny

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *