Colleziona le biglie Penny Animal’s

Sino all’11 Ottobre, i supermercati Penny Market ti riserveranno una graditissima sorpresa! Ogni 20 euro di spesa riceverai un premio sicuro che farà la gioia dei tuoi bimbi. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura.

Biglie Penny Animal’s da Penny Market

I supermercati Penny Market offrono spesso premi sicuri ai clienti più affezionati. Questa volta potrai collezionare le speciali biglie  Penny Animal’s, simpatici gadget con all’interno figure di animali selvatici provenienti da ogni parte del mondo.

Il regalo sarà distribuito a tutti i clienti in possesso della Penny Card, la carta fedeltà dell’insegna italiana. Per ricevere questo omaggio non dovrai fare altro che recarti in uno dei punti vendita aderenti, di cui puoi consultare la lista in questo link, ed effettuare una spesa di almeno 20 euro in un unico scontrino presentando.

E, con un pizzico di fortuna, potresti aggiudicarti anche un dolcissimo peluche, scopri subito come!

Concorso a premi Penny Animals: vinci un peluche

Ogni cliente riceverà un sacchettino contenente una biglia Animals ogni 20 euro di spesa. Questo vuol dire che, ad esempio, se spenderai 41 euro ne riceverai due, con 61 euro tre e così via.

Fai ben attenzione alle biglie che troverai all’interno perchè in alcuni sacchettini saranno contenute delle speciali sfere che, al posto dell’animale, contengono l’immagine del logo Penny Market.

Queste biglie ti permetteranno di ricevere gratis un peluche! Per maggiori informazioni collegati a questo link e prendi visione del regolamento integrale.

Ti consigliamo, inoltre, di non perdere anche le altre operazioni con premio sicuro segnalate nella nostra sezione! Troverai tantissime occasioni per aggiudicarti buoni spesa e altri omaggi. Acquistando i prodotti McCain, ad esempio, potrai ricevere voucher e con Findus un coupon per i tuoi acquisti. Buona spesa a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *