Cofanetti gravidanza omaggio: ecco dove trovarli

State per diventare mamme oppure lo siete diventate da pochissimo e cercate dei campioni omaggio per mamme? Ecco per voi delle interessanti segnalazioni per ricevere cofanetti per la gravidanza o per le mamme in omaggio!

Iniziamo da quelli messi a disposizione da Mellin che vi permetterà di ricevere tanti campioni omaggio dedicati alle mamme tra cui l’utilissimo kit svezzamento e il kit crescita, con campioni dedicati ai bimbi dal quarto al decimo mese di vita.

Inoltre per voi, la speciale newsletter con tutti i consigli utili alle neo mamme e alle donne in gravidanza. Come vi abbiamo descritto in questo articolo ( https://www.dimmicosacerchi.it/kit-omaggio-da-mellin-per-le-mamme.html) richiederlo è veramente semplice: basterà iscrivervi con i vostri dati personali e veritieri rispondendo ad un breve questionario sulle abitudini  nutrizionali.

Il cofanetto verrà recapitato via posta e contiene, oltre a tanti campioni omaggio per le mamme, anche un simpatico cucchiaino che cambia colore in base alla temperatura della pappa.

cofanetti-gravidanza

Leggi anche: Pannolini omaggio

Molto interessanti sono le idee e i cofanetti di SferaEditore, dedicati a tutte le esigenze che una mamma o una donna che sta per diventarlo puo’ avere.

I Sampling Sfera Editore accompagnano dalla gravidanza all’asilo, facendo provare prodotti e campioni e dando utili consigli e guide a tutte le mamme.

Per ricevere tutte le informazioni utili e la possibilità di ottenere i loro cofanetti non dovrete fare altro che registrarvi al loro sito internet, che vi riportiamo a questo link e inserire le informazioni per il recapito.

Che siate in dolce attesa oppure che siate delle neo mamme, DimmiCosaCerchi pensa anche a voi, ricercando le offerte e i campioni omaggio che possono aiutarvi.

Continuate a seguirci!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *