Codice WOW omaggio concorso Esselunga

di Simona Bondi
Codice WOW omaggio concorso Esselunga

Vuoi ricevere un codice omaggio per partecipare al concorso Esselunga compie 60 anni? Leggi questo articoloe ricevi un codice Wow in omaggio per provare a vincere gratis un’automobile!

Sponsorizzato:

Ricevi un codice WOW omaggio da Esselunga

I supermercati Esselunga ti offrono la possibilità di ricevere in omaggio un codice Wow, il codice di gioco che ti permette di partecipare all’estrazione periodica di una delle 1.500 Fiat 500 Lounge in palio per questo concorso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il codice Wow, normalmente, viene erogato facendo la spesa (devi spendere almeno 30€ oppure utilizzare 50 punti fragola) ma, se sei in possesso della Fidaty Card – la carta fedeltà di Esselunga – seguendo questo link ed aggiornando i dati del tuo profilo riceverai un codice Wow in omaggio entro 48 ore dall’aggiornamento.

Ti basterà accedere al link sopra indicato ed iscriverti oppure, se già iscritta, aggiornare il tuo profilo inserendo il codice della tua fidaty card. Non è molto ma noi lo sappiamo bene: la fortuna è cieca ed un codice omaggio potrebbe portarti fortuna!

Perchè non tentare? Dopo aver richiesto il codice Wow di Esselunga, richiedi anche il tuo premio in regalo da Parmalat: riceverai un voucher con la formula 2×1 in modo completamente gratuito!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.