Codice sconto esclusivo Amazon: Multipresa Salvaspazio

Hai troppe prese elettriche in casa e ciabatte, riduttori o adattori che occupano troppo spazio? Approfittando del coupon sconto esclusivo Amazon dedicato ai lettori di DimmiCosaCerchi potrai acquistare due modelli di multipresa salvaspazio Safemore ad un prezzo davvero interessante!

Codice sconto esclusivo Amazon: Multipresa Salvaspazio

Le multiprese salvaspazio Safemore si rivelano utilissime per risparmiare spazio in tutti quei posti dove sono collegati diversi apparecchi elettrici, ma non solo. Grazie al design verticale, compatto e funzionale, ti permetteranno di tenere tutti i cavi in ordine, evitando che si trasformino in una massa disordinata e confusa di fili.

Su Amazon trovi due varianti di questo utilissimo prodotto, una bianca ed una nera, entrambe dotate di 11 prese europee a due vie e di 2 uscite USB con riconoscimento automatico della velocità di ricarica per smartphone, tablet, fotocamere digitali, mp3, eccetera.

Il costo delle multiprese salvaspazio, normalmente è di oltre 30 euro, ma grazie al coupon sconto Amazon disponibile in esclusiva per i lettori di DimmiCosaCerchi, potrai acquistarlo ad un prezzo che parte da soli 23,99€.

Per approfittarne segui uno dei link che trovi qui sotto e, prima del pagamento, digita il codice sconto esclusivo 74NXG2DZ.

Multipresa Salvaspazio Amazon scontata: caratteristiche

Entrambi i modelli di Multipresa Salvaspazio Safemore sono dotate di sistema di contro Cortocircuito, Sovraccarico, Sovracorrente e di sistema di sicurezza che evita scosse elettriche accidentali.

Il rivestimento è in materiale ignifugo, è dotato di cavo di alimentazione di 2 metri con interruttore indipendente. Inoltre le multiprese sono vendute da BESTEK GLOBAL LTD , venditore con moltissime recensioni positive. La spedizione da parte di Amazon è gratuita per tutti i clienti Amazon Prime, cosa desiderare di più?

Codice sconto esclusivo Amazon: Multipresa Salvaspazio
Codice sconto esclusivo Amazon: Multipresa Salvaspazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *