“Click and go”: vinci un buono viaggio da 1.000 euro!

Acquista un rasoio da donna Bic Soleil Click e tenta la fortuna: in palio ci sono 3 buoni viaggio del valore di 1.000 euro cadauno! Scopri qui tutti i dettagli.

Concorso Bic rasoio: come partecipare

Il nuovo concorso “Click and go” di BIC ITALIA S.p.A. è attivo dal 18 maggio al 15 settembre 2019 in tutti i punti vendita della Grande Distribuzione e n quelli specializzati che aderiranno all’iniziativa esponendo il materiale pubblicitario, tranne quelli dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR), Canicattì (AG) e Grumo Appula (BA).

I prodotti promozionati sono i Rasoi da donna Bic Soleil Click: acquistane almeno una confezione in un unico scontrino descrittivo o parlante e collegati al sito dell’iniziativa seguendo questo link per registrare l’acquisto inserendo tutti i dati richiesti.

Tutti i partecipanti parteciperanno all’estrazione finale che avverrà entro il 10 ottobre 2019 e premierà 3 vincitori: in palio ci sono 3 Voucher Viaggio del valore di € 1.000,00 cadauno!

Se avrai vinto, riceverai una e-mail oppure una telefonata e dovrai inviare, entro 5 giorni di calendario (compreso quello della e-mail):

  • i tuoi dati anagrafici e l’indirizzo di residenza
  • la copia di un documento di identità in corso di validità, fronte e retro
  • l’originale dello scontrino

Il tutto in busta chiusa e preferibilmente tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Concorso “CLICK AND GO” – c/o Gruppo FMA – Viale Brenta 18 – 20139 Milano

Solo dopo il controllo incrociato tra i dati registrati e quelli ricevuti la vincita verrà confermata.

Scopri anche le novità di questo Amazon Prime Day, il nuovo concorso Listerine che ti permette di vincere subito buoni Nike e tanti altri premi e la nuova raccolta Premi Pregiati 2019 2020!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
"Click and go": vinci un buono viaggio da 1.000 euro!

Una sintesi del concorso a premi:

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
memo per concorsiSoggetto Promotore: BIC ITALIA S.p.A.
Validità: dal 18 maggio al 15 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 10 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: in tutti i punti vendita della Grande Distribuzione e n quelli specializzati che aderiranno all’iniziativa esponendo il materiale pubblicitario, tranne quelli dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR), Canicattì (AG) e Grumo Appula (BA)
Premi in palio: 3 Voucher Viaggio del valore di € 1.000,00 cad.
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!