Checkbonus: nuovi scan attivi da oggi!

Buone nuove per tutti gli utenti che utilizzano l’app CheckBonus (clicca qui per scaricarla): da oggi infatti troverai tanti prodotti che ti consentono di ricevere punti effettuando lo scan del codice a barre direttamente nel supermercato, anche senza acquistare nulla. Ecco quali sono le principali novità.

Tanti nuovi scan su Checkbonus

Accedendo all’app infatti da oggi troverai un nuovo prodotto che ti permette di accumulare punti scansionando il suo codice a barre direttamente presso uno dei numerosi supermercati aderenti all’iniziativa: si tratta dei dischetti struccanti Cotton Sound.

Per ogni scan effettuato (che potrai fare nel numero di 1 al giorno) riceverai subito 5 punti sul tuo conto. Ma non è tutto!

Da oggi ricevi punti anche scansionando le confezioni di vino Tavernello in cartone (ricevi 4 punti per ogni scan) e scansionando la birra Poretti (4 punti per ogni scan). In totale puoi fare ben 25 punti al giorno con i soli scan!

Come funziona?

  • Clicca qui e scarica gratis l’app
  • Accedi all’applicazione e vai su “Prodotti”
  • Cerca nel tuo supermercato i prodotti che riportano il logo del codice a barre (vedi foto sotto)
  • Scansiona il codice a barre del prodotto indicato con l’app
  • I punti sono subito accreditati nel tuo profilo!

I punti guadagnati con Checkbonus possono essere convertiti in buoni spesa e buoni shopping: è per questo che piace così tanto ai nostri lettori!

Tanti nuovi scan su Checkbonus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *