Chanteclair Vert ti regala Trudi (premio sicuro)

Chanteclair Vert pensa alle mamme e ai loro piccolini promuovendo una nuova operazione a premi davvero tenera! Comprando i prodotti del marchio, potrai richiedere subito un premio sicuro consistente in un peluche Trudi omaggio. Vediamo subito come approfittarne!

Chanteclair Vert ti regala il peluche Trudi

Per richiedere il peluche Trudi in regalo con Chanteclair Vert Bebè è necessario comprare, presso  i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna, almeno 2 eco-detergenti del marchio a tua scelta tra:

  • Detersivo per Lavatrice Bebè con latte d’Avena
  • Detergente per Capi Delicati Bebè (Classico e Mandorla)
  • Ammorbidente Bebè
  • Tutti i pacchi speciali e le abbinate di prodotti

Entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto, segui questo link e compila il form di registrazione in ogni sua parte caricando nell’apposito spazio una foto o scansione ben leggibile e integra dello scontrino.

Riceverai nelle 48 ore successive una mail con un link di conferma da cliccare. Fatto questo, riceverai il tuo peluche Trudi omaggio via posta, all’indirizzo indicato in fase di iscrizione.

Leggi anche:  Svelto ti premia con un buono spesa carburante da 10,00€

Ogni scontrino consente una sola partecipazione, indipendentemente dal numero di prodotti comprati. Ti ti consiglio vivamente di conservare la ricevuta originale fino all’arrivo del premio in quanto potrebbe esserti richiesto per eventuali controlli sulla validità della tua partecipazione.

Puoi partecipare all’operazione a premi “Chanteclair Vert ti regala Trudi” nel periodo compreso tra il 1° Febbraio 2018 e il 31 Marzo 2018. Puoi scaricare e visionare il regolamento completo cliccando qui.

Ottieni il massimo dai tuoi acquisti guadagnando con i tuoi scontrini del supermercato (funziona e si guadagna davvero):

Chenteclair Vert ti regala Trudi
Chenteclair Vert ti regala peluche Trudi
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *