Chanteclair e Quasar: “Il pulito che ricarica”

Se vuoi ricaricare il tuo credito telefonico gratis partecipa alla nuova promozione Chanteclair e Quasar: con l’acquisto di almeno 10 euro di prodotti in un unico scontrino potrai infatti richiedere una ricarica da 5 euro direttamente online! Scopri qui come partecipare.

Concorso Chanteclair e Quasar: tutti i dettagli

L’iniziativa “Il pulito che ricarica” di REAL CHIMICA S.r.l. è attivo dal 1° settembre al 31 dicembre 2019 nei punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna o nel punto vendita; sono esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce.


Cerca la promozione nel volantino della tua città


I prodotti in promozione sono tutti quelli Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar: in omaggio con tuo acquisto avrai una ricarica telefonica da 5,00 euro (a tua scelta tra tutti gli operatori telefonici italiani che dispongono di ricariche di questo importo)!

Per partecipare acquista con un unico documento d’acquisto parlante almeno 10,00 euro di prodotti in promozione e collegati entro 5 giorni al sito della promozione seguendo questo link per registrarti ed inserire tutti i dati richiesti, compresa una foto dello scontrino e l’indicazione del numero di telefono sul quale vuoi ricevere la ricarica.

Non dimenticare che se se hai acquistato il 31 dicembre 2019 hai tempo per partecipare fino al 5 gennaio 2020 e che avrai diritto ad un premio ogni 10€ di prodotti in promozione acquistati con lo stesso documento. Inoltre l’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni e non verranno accettati documenti d’acquisto il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card. Ricorda anche di conservare il documento d’acquisto integro ed originale perché ti potrà essere richiesto in caso di verifiche.

I premi saranno consegnati gratuitamente entro 180 giorni dalla richiesta, previa convalida.

Scopri tanti altri concorsi con acquisto e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi!

Chanteclair e Quasar: "Il pulito che ricarica"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: REAL CHIMICA S.r.l.
Validità: dal 1° Settembre 2019 al 31 Dicembre 2019
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna o nel punto vendita.
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!