Cesar e Sheba “Momenti da vivere insieme”: vinci 60 EasyVoucher

Scegli Cesar per il tuo cane e Sheba per il tuo gatto e prova a vincere un’esperienza da vivere insieme al tuo amico a 4 zampe: come fare? Vediamo tutti i dettagli.

Il nuovo concorso a premi “Momenti da vivere insieme” promosso da MARS ITALIA S.p.A. è attivo dal 01 gennaio 2020 al 29 febbraio 2020 presso tutti i punti vendita che espongono il materiale promozionale.

In palio ci sono 60 EasyVoucher del valore di Euro 125,00 cad., ciascuno valido per attività/esperienze con il proprio amico a quattro zampe (1 premio al giorno).

Per partecipare al concorso acquista almeno 10 Euro (al netto di eventuali sconti sui prodotti promozionati) di prodotti a scelta tra Cesar e Sheba e conserva lo scontrino.

Infine collegati a questo sito ed inserisci tutti i dati richiesti: grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Se avrai la fortuna di vincere dovrai convalidare la vincita inviando la seguente documentazione:

  • Originale dello scontrino “parlante”
  • Copia del proprio documento d’identità in corso di validità;
  • I propri dati personali (nome, cognome), indirizzo completo (via, civico, cap, città, prov);
  • Conferma indirizzo email e numero di telefono a cui essere contattato per ricevere comunicazioni relative al concorso e per l’erogazione del premio

Al seguente indirizzo, entro 7 giorni dalla vincita:

Concorso “MOMENTI DA VIVERE INSIEME” C/O SDM SRL Via Ariberto, 24 – 20123 Milano

Ricorda che potrai partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta scontrini differenti ma non potrai vincere più di un premio nel corso dell’intera iniziativa.

Ma in cosa consiste essattamente questo premio? EasyVoucher è una card virtuale con codice univoco, che potrà essere utilizzata solo per prodotti, servizi, corsi, vacanze a scelta per il vincitore e il proprio amico a 4 zampe. Il vincitore potrà utilizzare EasyVoucher per l’acquisto dei prodotti, esperienze, attività, servizi che più desidera fino all’ammontare complessivo di Euro 125,00 (Iva inclusa ove prevista).

Cesar e Sheba "Momenti da vivere insieme"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: MARS ITALIA S.p.A.
Validità: dal 01 gennaio 2020 al 29 febbraio 2020
Estrazione finale: entro il 10 marzo 2020
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale e della Repubblica di San Marino, presso i punti vendita aderenti che avranno in assortimento i prodotti oggetto della promozione e che esporranno il relativo materiale pubblicitario.
Premi in palio: 60 EasyVoucher del valore di Euro 125,00 cad., ciascuno valido per attività/esperienze con il proprio amico a quattro zampe
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!