Candidati per provare gratuitamente la nuova crema viso Premier Cru La Crema di Caudalie con l’innovativa tecnologia TET8: potresti testarla gratis!
Diventa tester Caudalie Premier Cru La Crema
MarieClaire oggi ti offre una nuova occasione per diventare tester, questa volta della prestigiosa crema viso Caudalie Premier Cru, la novità del marchio.
La nuova formula Caudalie permette di ottenere un rimedio efficace contro i segni del tempo, intervenendo sulle rughe, sulle macchie, rassodando la pelle del viso e migliorandone l’elasticità.
Per can didarti segui questo link, scorri la pagina verso il basso, clicca su “Candidati” e segui le indicazioni.
Se verrai selezionata, riceverai il prodotto direttamente a casa tua in modo completamente gratuito.
Non perdere anche queste promozioni:
- GFK Eurisko premia le tue spese con premi per la casa (è gratis!)
- Scarica gratis quest’App per avere rimborsi sulla spesa (conviene!)
- Richiedi gratis i campioni omaggio Acuvue
Risparmia di più! - Iscriviti alla Newsletter (In regalo un ebook) - Unisciti al Gruppo Facebook - Segui il canale Telegram