Casting Thun: partecipa e ricevi adesivi omaggio

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi casting Thun: il tuo bambino potrebbe essere scelto per diventare il volto della nuova campagna dedicata ai più piccoli e ricevere un graditissimo premio composto da un buono acquisto! Ma non solo: per tutti coloro che si iscriveranno al concorso caricando una foto oppure ne voteranno una tra quelle presenti nella gallery ci sarà una dolce sorpresa da ritirare in negozio. Per scoprire di più collegati a questa pagina e buona fortuna!

Concorso Thun: partecipa e ricevi un omaggio

E’ possibile partecipare al concorso e ricevere degli adesivi Thun omaggio in due modalità diverse: votando e caricando una foto del vostro bambino.

Nel primo caso basterà iscriversi al concorso Thun compilando il modulo predisposto e indicando, in fase di registrazione, il negozio in cui ritirare l’omaggio, composto da una scatola di adesivi per decorare la cameretta del vostro bambino.

Fatto questo non resterà che esprimere la tua preferenza per uno degli scatti esposti nella gallery.

Per chi invece volesse provare a concorrere partecipando al casting dovrà anche caricare una fotografia del proprio bambino, che dovrà essere conforme in tutto e per tutto alle norme indicate nel regolamento. Anche in questo caso sarà possibile ritirare l’omaggio nel punto vendita preferito.

Leggi anche: Concorso Starbene e Parmalat

Assegnazione buoni regalo per i vincitori

Al termine del periodo di votazioni verrà stilata la classifica parziale delle prime 10 posizioni. Le foto che hanno ricevuto più preferenze verranno esaminate da una giuria tecnica che decreterà 5 vincitori. Il primo classificato sarà protagonista di una campagna fotografica per la nuova linea Thun bambino e riceverà anche un buono acquisto da 200 euro.

I restanti 4 bimbi verranno premiati con un voucher da 150 euro l’uno, spendibile nei punti vendita della catena Thun.

Pronti a ricevere il kit di adesivi gratuiti e a partecipare ai casting? Allora non resta che augurarvi in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *