Grazie al cashback Unilever “Ti rimborsiamo il 100% della tua spesa!” puoi avere il rimborso sui tanti prodotti Unilever.
Compra 15€ di prodotti Unilever e richiedi il rimborso di 15€: praticamente una spesa gratis! Ecco come aderire e come funziona.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).
Cashback Unilever: come funziona la promozione e dov’è valida
La nuova attività di cashback promossa da Unilever Italia Mkt Operations S.r.l è attiva dal 23 marzo 2021 al 14 aprile 2021 presso i punti vendita situati nelle regioni Abruzzo, Marche, Lombardia, Molise, Puglia e Basilicata appartenenti:
- alla società CESAR di Barbarossa Enio e F.lli S.r.l. ad insegna “Acqua & Sapone” e “La Saponeria” che espongono l’apposito materiale pubblicitario;
- alla società V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l. ad insegna “Acqua & Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario;
Sono esclusi gli acquisti online.
Acquistando almeno 15€ di prodotti (scontrino unico, da conservare) a marchio Dove, Dove Men+Care, Mentadent, Sensitive Mineral Active, Zendium, Sunsilk, Clear, Dimension, Love Beauty & Planet, Badedas, AXE, Glysolid, Fissan, Lysoform on the go, Lysoform, Cif, Coccolino e Svelto potrai richiedere il rimborso di 15 euro per quanto speso per l’acquisto di questi prodotti!
Cashback Unilever: come si richiede il rimborso
Scontrino alla mano, entro 5 giorni dall’acquisto dovrai inviare una email all’indirizzo [email protected] con la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “Ti rimborsiamo il 100% della tua spesa!”:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB
- L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)
Rimborso Unilver: modalità di cashback e tempistiche rimborso
Il rimborso sarà erogato a mezzo bonifino bancario, carta ricaribile esclusa Paypal (come la carta HYPE, sicura e già utilizzata da tantissimi utenti) e carta Postepay.
Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni.
Ricorda che uno stesso IBAN/Carta potrà essere utilizzato solo una volta e che ogni partecipante potrà richiedere solo 1 rimborso.
Per qualsiasi informazione e Termini e Condizioni vai su www.dettofranoi.it oppure chiama il numero verde 800.800.121.