Cashback Spuma di Sciampagna: “Rigenerarsi non ha prezzo”

Prova gratis il bagnodoccia da 650 ml di Spuma di Sciampagna: ti basta acquistare almeno un altro prodotto a tua scelta tra quelli dell’intera linea! Scopri qui come approfittarne!

Provami gratis Spuma di Sciampagna: come aderire

La promozione “Rigenerarsi non ha prezzo” di ITALSILVA COMMERCIALE S.r.l. è valida dal 2 settembre all’8 dicembre 2019 nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online.


Cerca la promozione nel volantino della tua città


I prodotti promozionati sono quelli a marchio Spuma di Sciampagna, sia della linea cura persona che della linea detergenza bucato e casa.

Per partecipare acquista con un unico scontrino parlante almeno 2 prodotti di cui almeno 1 bagnodoccia da 650 ml e collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 7 giorni per inserire i dati richiesti, indicare la tipologia dei prodotti acquistati, caricare la foto leggibile dello scontrino ed infine indicare la modalità di rimborso, a scelta tra bonifico oppure carta ricaricabile: in questo modo potrai richiedere il rimborso del bagnodoccia da 650 ml, fino ad un massimo di 2,99 euro.

Entro 48 ore dalla registrazione riceverai una e-mail con un link per confermare i tuoi dati su cui dovrai cliccare entro 24 ore. Ricorda che ogni consumatore potrà richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intera attività.

Scopri tanti altri cashback attivi e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi!

Cashback Spuma di Sciampagna

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore:  ITALSILVA COMMERCIALE S.r.l. 
Validità: dal 2 settembre all’8 dicembre 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino
esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online
Premi in palio: attività di cashback
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!