Scatta il rimborso con Vert (fino al 100%)

Partecipa al nuovo cashback “Scatta il rimborso con Vert” ed ottieni fino al 100% di rimborso seguendo questa procedura.

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

La nuova attività di cashback “Scatta il rimborso con Vert” promossa da REAL CHIMICA S.r.l. è attiva dal 1° Febbraio 2022 al 30 Maggio 2022 nel territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna e nei punti vendita dove sono presenti i prodotti in promozione. Sono esclusi gli acquisti online.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono tutti i prodotti a marchio Vert di Chanteclair.

I clienti che acquisteranno almeno 10,00 euro di referenze a marchio Vert di Chanteclair potranno ricevere un rimborso di 5,00 euro.

I clienti iscritti ad Instagram prima dell’avvio della promozione, avranno la possibilità di richedere un rimborso di 10€ caricando anche lo screenshot di un post con foto Instagram pubblicato tramite il proprio profilo, che ritragga almeno un prodotto acquistato (non dovranno essere presenti persone) e da cui siano evidenti l’hashtag #VertdiChanteclair, la data di pubblicazione e l’account utilizzato. Il post dovrà essere pubblico e lasciato attivo anche nei 3 mesi successivi al termone dell’iniziativa.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Puoi chiedere un solo rimborso per tutto il periodo.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni:

Scatta il rimborso con Vert
Scatta il rimborso con Vert