Cashback salse Heinz: acquista 3 salse, 1 è rimborsata al 100%!

Se ami il gusto delle salse Heinz, non perdere il cashback e ricevi un rimborso fino a 3€: ecco come aderire all’iniziativa “Dai alla tua estate un gusto inaspettato“.

Pubblicità

Cashback Heinz: dove comprare

L’attività promozionale è valida per acquisti effettuati dal 15/05/2021 al 17/09/2021, sull’intero territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino. Sono inclusi anche gli acquisti online ad eccezione di Amazon. In caso di acquisto su siti e-commerce, sono validi solo gli acquisti di prodotti venduti da punti vendita con sede in Italia e nella Repubblica di San Marino.

Che prodotti comprare

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono le salse HEINZ nel formato Top Down o vasetto in vetro da 235 gr, 460 gr.

Per partecipare acquista 3 confezioni di salse Heinz in un unico scontrino, da conservare.

Pubblicità:

Come richiedere il rimborso

Entro 7 giorni dall’acquisto, collegati a questi sito, carica lo scontrino o la ricevuta di acquisto nella sezione dedicata e ricevi il rimborso dell’importo speso per l’acquisto della più costosa tra le tre salse acquistate, fino all’ammontare massimo di 3,00 euro.

Il rimborso sarà effettuato con Bonifico, si dovranno indicare IBAN e Agenzia di appoggio.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a concorsi@waveteam.it indicando nell’aggetto della e-mail “Dai alla tua Estate un Gusto Inaspettato”.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Cashback salse Heinz
Cashback salse Heinz

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!