Cashback “Più uniti. Più Forti” 2023: ti rimborsano il 50% (anche su Amazon)

di Simona Bondi
Cashback “Più uniti. Più Forti” 2023
Cashback “Più uniti. Più Forti” 2023

È tornato il cashback “Più uniti. Più Forti” 2023, che ti rimborsa il 50% della spesa delle marche partecipanti. Scopri i dettagli.

Sponsorizzato:

“Più uniti. Più Forti” 2023: fatti rimborsare il 50%

L’attività di cashback “Più’ uniti. Più forti” 2023 è attiva in 3 diversi periodi, differenti per insegna di partecipazione e, nello specifico:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

  • Dal 1° Settembre 2023 al 30 Settembre 2023 presso tutti i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), i Drugstore ed i relativi siti di e-commerce che espongono il materiale pubblicitario e che hanno in assortimento i prodotti coinvolti. Sono inclusi gli acquisti effettuati su amazon.it
  • Dal 1° Settembre 2023 al 31 Ottobre 2023 presso i punti vendita fisici ad insegna “Bernava” appartenenti alla società Bernava S.p.A. con sede legale in via Comunale C.da Barone, SNC (ME), P. IVA: 01778660835
  • Dal 1° Settembre 2023 al 31 Ottobre 2023 presso i punti vendita fisici ad insegna “Serena” appartenenti alla società Serena distribuzione S.r.l. con sede legale in via Ernesto Basile, 14 – Palermo (PA), P. IVA: 04895950824.

I prodotti coinvolti nell’iniziativa sono tutti quelli dei marchi:

  • Colgate
  • Palmolive
  • Sanex
  • Fabuloso
  • Ajax
  • Soflan

Acquistando almeno 10 € di prodotti coinvolti in un unico scontrino, sarà possibile richiedere un rimborso pari a 5€.

Per esempio, spendendo 9,00 euro in unico Documento di Acquisto non si avrà diritto a nessun rimborso, mentre spendendo 10,00 euro in unico Documento d’Acquisto si avrà diritto ad un rimborso di 5,00 Euro.

Per partecipare dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni di calendario dall’acquisto ed inserire tutti i dati richiesti, compreso il caricamento della scansione dello scontrino che avrai conservato.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi gratis la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche io per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Sponsorizzato:

Ricorda che potrai partecipare solo una volta all’iniziativa, quindi assicurati di inserire dati corretti e di acquistare i prodotti delle marche partecipanti. Ringrazio Barbara per la segnalazione.

Non dimenticare di visitare anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: sono quelli più convenienti perchè ti rimborsano completamente la spesa dei prodotti che acquisterai.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook 

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.