Cashback Mareblu: rimborso di 4€

Acquista i prodotti Mareblu “Non si sgocciola” e richiedi il tuo rimborso fino a 4 euro! Ecco come aderire al nuovo cashback.

Pubblicità

Cashback Mareblu: come partecipare

Il “Cashback Mareblu” di Mareblu S.r.l. è attivo dal 1° febbraio al 30 aprile 2021 per le persone fisiche maggiorenni residenti e domiciliati in Italia, nella Repubblica di San Marino o nello Stato Città del Vaticano. Sono validi gli acquisti nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e sono esclusi quelli online.

I prodotti coinvolti sono quelli a marchio Mareblu riportanti sulla confezione la dicitura “Non si sgocciola” indicati di seguito:

  • Tonno “Mareblu” all’olio d’oliva nel formato da 3X60gr
  • Tonno “Mareblu” all’olio d’oliva nel formato da 4X60gr
  • Tonno “Mareblu” all’olio d’oliva nel formato da 6X60gr
  • Tonno “Mareblu” all’olio d’oliva nel formato da 8X60gr
  • Tonno “Mareblu” all’olio d’oliva nel formato da 8X60gr Frigobox
  • Tonno “Mareblu” all’olio d’oliva nel formato da 9X60gr
  • Tonno “Mareblu” all’olio d’oliva nel formato da 12X60gr

Per partecipare spendi almeno 8 euro in un unico scontrino parlante e richiedi il rimborso di massimo 4,00 euro. Ricordati di conservare lo scontrino con i codici a barre (EAN) per almeno 6 mesi dal termine dell’iniziativa.

La procedura è semplice: collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni dall’acquisto ed effettua la registrazione inserendo i dati richiesti, compreso il caricamento della foto del documento.

A questo punto indica la modalità di rimborso, a scelta tra:

Una volta effettuata la registrazione riceverai una mail con un link su cui cliccare entro 48 ore per confermare i tuoi dati.

Non perdere anche:

Pubblicità: