Iniziamo il 2024 con il nuovo cashback “La miglior routine per i tuoi capelli” di L’Oreal che ci rimborsa la maschera o il trattamento acquistato. L’anticipazione.
Cashback “La miglior routine per i tuoi capelli”: come funziona
Dal 2 gennaio 2024 al 21 maggio 2024, L’Oréal Italia presenta l’iniziativa imperdibile: il Cashback “La miglior routine per i tuoi capelli”. Durante questo periodo, ogni consumatore che acquisterà:
- 2 prodotti per la cura dei capelli a scelta tra shampoo e/o balsamo a marchio Elvive di L’Oréal Paris, Ultra Dolce, Fructis e/o Hair Food Fructis di Garnier, e
- 1 trattamento o 1 maschera a marchio Elvive di L’Oréal Paris, Ultra Dolce, Fructis e/o Hair Food Fructis di Garnier
potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per il trattamento o la maschera.
Sono coinvolti nel cashback L’Oreal i prodotti per la cura dei capelli, in particolare shampoo e/o balsamo a marchio Elvive di L’Oréal Paris, Ultra Dolce, Fructis e Hair Food Fructis di Garnier.
Sono esclusi i prodotti delle linee Studio Line, Elnett, Stylista, Men Expert Styling di L’Oréal Paris e della linea Fructis Style di Garnier, i cofanetti, i bipacco e i multipacco di tutti i marchi.
Gli acquisti sono validi sia presso i punti vendita fisici presenti nel territorio nazionale, che presso i seguenti e-commerce: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html, it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it, farmacialoreto.it, risparmiocasa.com, efarma.com, glovo/app, www.semprefarmacia.it, www.redcare.it, www.farmaciauno.it e www.amicafarmacia.com
Condizioni di partecipazione:
- La condizione di acquisto è di 2 prodotti a scelta fra quelli che aderiscono + 1 trattamento o maschera.
- Se l’acquisto è di 2 trattamenti e 1 shampoo oppure 1 balsamo NON si avrà diritto ad alcun rimborso (leggi con attenzione il regolamento)
- Il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni dall’acquisto.
Modalità di richiesta:
I consumatori possono richiedere il rimborso entro 5 giorni dall’acquisto tramite WhatsApp® al numero di telefono 320 204 1945. Devono inviare una sola foto del documento d’acquisto e indicare i dati dello scontrino/ordine/fattura.
- Per acquisti nei punti vendita con scontrino: data, ora, importo totale dello scontrino senza virgola, numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.
Se la richiesta di rimborso viene convalidata, il consumatore riceverà un link per inserire ulteriori informazioni entro 5 giorni lavorativi.
Collegati qui per leggere il regolamento con tutti i dettagli e inizia a risparmiare sulla cura dei tuoi capelli!
Scopri altre promozioni per farti rimborsare i prodotti e la lista dei campioni gratuiti di fine anno!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!