Cashback “La gentilezza vale doppio” (rimborso fino a 7€)

Con Neutro Roberts “La gentilezza vale doppio”: non solo potrai richiedere un rimborso sul tuo acquisto di 2 prodotti, la stessa cifra sarà donata anche alla Croce Rossa Italiana! Ecco i dettagli.

Cashback Neutro Roberts: come aderire

L’attività di cashback “La gentilezza vale doppio” di Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni è attiva dal 24 maggio al 16 settembre 2020 nei punti vendita della G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che ne espongono il materiale pubblicitario; sono inclusi gli acquisti online.

I prodotti coinvolti sono quelli della linea Neutro Roberts: acquistane almeno 2, di cui obbligatoriamente almeno 1 deodorante, con un unico documento parlante, e potrai richiedere il rimborso della spesa fino ad un massimo di 7,00 euro.

Per ottenerlo, collegati al sito della promozione seguendo questo link, registrati e inserisci i dati richiesti oltre alla foto del documento, indicando anche la modalità di rimborso che preferisci.

Puoi scegliere tra Bonifico bancario (solo conti correnti italiani, non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali) o Carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Come sempre, per aderire a queste attività ti consiglio di utilizzare la carta HYPE, totalmente gratuita (versione base, la uso anche io) e dotata di IBAN italiano (puoi ricevere bonifici); non dimenticare che ti regala anche 10€ di credito omaggio, segui queste indicazioni.

A questo punto riceverai un’e-mail con un codice e un link su cui cliccare per inserirlo, entro 5 giorni di calendario: ricorda che per ogni rimborso la Società Promotrice donerà la stessa somma alla Croce Rossa Italiana.

Cashback "La gentilezza vale doppio"