Cashback Isomar Occhi: 100% rimborsato

di Simona Bondi
Cashback Isomar occhi

Grazie al cashback Isomar Occhi, se acquisti uno dei prodotti coinvolti, puoi farti rimborsare il 100% della spesa sostenuta: così puoi provarlo gratis!

Sponsorizzato:

Scopri subito come fare, cosa acquistare e dov’è valida la promozione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

“Isomar Occhi Cashback 100%”: come partecipare

Il cashback Isomar Occhi è attivo dal 1° Febbraio 2024 al 31 Maggio 2024 per acquisti effettuati nel territorio nazionale presso le farmacie/parafarmacie ed i corner della G.D.O. aderenti all’iniziativa il cui elenco completo è disponibile qui. Sono esclusi gli acquisti online.

Sponsorizzato:

Sono coinvolti nell’attività di cashback i seguenti prodotti:

  • Isomar Occhi AI 0,2% 10ml
  • Isomar Occhi AI 0,2% 10 Fl
  • Isomar Occhi AI 0,2% 15Fl
  • Isomar Occhiplus AI 0,25% mult
  • Isomar Occhiplus AI 0,25% mono

Acquistando 1 confezione a scelta fra i prodotti coinvolti, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, potrai richiedere il rimborso pari al 100% di quanto speso per l’acquisto della confezione stessa (1 prodotto rimborsato), fino ad un massimo di 19,90 euro.

Per ottenere il rimborso ti basta acquistare 1 confezione promozionata, conservare lo scontrino e collegarti al sito dedicato entro 5 giorni dall’acquisto ed inserire tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal). Non hai un conto corrente? Richiedi gratis la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche io per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Non dimenticare di visitare anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: sono quelli più convenienti perchè ti rimborsano completamente la spesa dei prodotti che acquisterai.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.