Cashback GUM Bi-Direction: ricevi il 30% di cashback

Prova i prodotti per l’igiene orale GUM Bi-Direction con 30% di cashback grazie alla nuova iniziativa di Kuvut! Ecco come aderire.

Pubblicità

GUM Bi-Direction: diventa tester con Kuvut

La nuova campagna per diventare tester con Kuvut prevede un cashback direttamente sul tuo conto per provare le soluzioni per l’igiene orale GUM Bi-Direction e sarà attiva dal 5 ottobre al 31 dicembre 2020 (o fino ad esaurimento dei rimborsi disponibili).

Ti prendi cura dei tuoi denti? Allora questo test Kuvut potrebbe fare al caso tuo: segui questo link, effettua il login o crea un account per partecipare!

Pubblicità:

Avrai così l’opportunità di trovare GUM Bi-Direction con il 30% di rimborso direttamente sul tuo conto corrente: grazie a questa innovativa gamma di scovolini che si piega con un semplice click per un facile accesso a tutte le aree della bocca, rimuoverai +25% di placca rispetto ad un filamento tradizionale in nylon!

Come funziona la campagna cashback GUM Bi-Direction? Facile: entra, accetta le condizioni del cashback quando sarai sicura di realizzare l’acquisto, invia lo scontrino (da conservare) e indica i dati richiesti (EAN, i tuoi dati personali ed eventuale codice campagna).

Porta a termine l’azione entro 5 giorni e una volta che il tuo scontrino sarà accettato, riceverai il tuo rimborso in circa 30 giorni lavorativi.

Cashback GUM Bi-Direction

Non perdere anche queste promozioni:
Scopri tutti i Calendari Avvento 2021 da regalare!
Prova gratis Crema corpo anti cellulite SkinLabo (paghi solo la spedizione)
Richiedi in omaggio le lenti Acuvue (gratis)
Iscriviti e ricevi un regalo di benvenuto da Altroconsumo
Vinci elettrodomestici e coupon con Party Game (concorso gratuito)
Nielsen Mobile Panel: ricevi buoni spesa, senza fare nulla!